Filmografia

Filmografia di Lucy Lumsden


Mr. Sloane


2014 – Commedia
2014 – None – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Sono gli anni '60 e seguiamo le vicende quotidiane di Mr. Sloane, un uomo profondamente in crisi: i suoi tentativi "matrimoniali" falliscono puntualmente, della carriera è meglio non parlarne, perfino il suicidio non gli riesce bene, in pratica non è l'anno migliore per Mr. Sloane. Ma forse c'è uno spiraglio di speranza all'orizzonte con una potenziale opportunità di lavoro e c'è anche l'incontro occasionale con una signora che gli concede il suo numero di telefono per un futuro sviluppo romantico... forse la fortuna sta girando finalmente, ma resta ancora tutto da vedersi.

Yonderland


2013 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una madre di famiglia scopre improvvisamente che nella sua cucina si nasconde un portale per un mondo fantastico: con l'aiuto di un elfo volenteroso e un burbero bastone parlante , si renderà conto di essere la prescelta per salvare i cittadini dell'incredibile mondo di Yonderland.

Mount Pleasant


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dramedy che segue le vicende quotidiane di Lisa e Dan, una coppia sposata da dieci anni, viste attraverso le relazioni con i colleghi, amici e genitori.

Moone Boy


2012 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Seán è l'amico immaginario di Martin Moone, un ragazzino di dodici anni, che vive in una piccola città dell'Irlanda. Martin, aiutato dal suo amico immaginario, sviluppa la sua fantasia e la sua percezione personale della vita, grazie ai suoi disegni che diventano animati e ai suoi piani ridicoli ma brillanti. Con il suo aiuto, Martin impara ad affrontare la vita nella sua caotica e rumorosa famiglia.

Appunti di un giovane medico


2012 – Commedia, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

La dark comedy narra la storia di Vladimir Bomgard, un giovane medico incaricato di dirigere un piccolo ospedale di uno sperduto paesino rurale. Oltre ad affrontare le difficoltà della sua professione dovrà cercare di inserirsi all'interno di una comunità molto affiatata. Per farlo si avvarrà della presenza immaginaria di una versione adulta di sé stesso che ha già sperimentato i disagi e le incertezze che Vladimir sta affrontando.