Filmografia

Filmografia di Lucki Stipetic


Dentro l'inferno


2016 – Documentario
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

In questo suo nuovo documentario, l'acclamato cineasta Werner Herzog compie un'esplorazione dei vulcani attivi in giro per il mondo.

Into the Abyss


2011 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Il regista Werner Herzog si reca in una prigione del Texas per gettare uno sguardo nell'abisso ed esaminare i crimini e le esistenze di alcuni dei detenuti. Il documentario è costellato da conversazioni intime con i criminali, tra queste troviamo l'intervista al ventottenne Michael Perry, condannato alla pena capitale.

Invincibile


2001 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Zishe Breibat, un giovane ebreo dotato di notevole forza fisica, lavora come fabbro in un piccolo villaggio della Polonia Est. Un giorno viene notato da un impresario tedesco che gli propone di trasferirsi a Berlino per lavorare con lui nel 'Palazzo dell'Occulto' di Hanussen, dove dovrà esibirsi travestito da eroe germanico. Il titolare del locale, è un illusionista danese che tramite trucchi, magie e profezie fa propaganda per il partito di Hitler, per il quale sogna di diventare 'Il ministro dell'occulto'.

Import Export


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La storia di Olga, un'infermiera ucraina disoccupata che tenta la fortuna in Occidente, e di Paul, viennese senza lavoro che prende la strada dell'Est.

L'ignoto spazio profondo


2005 – Documentario, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Cosa succederebbe se, all'improvviso, una navetta spaziale in orbita attorno alla terra non potessse più fare ritorno alla base perché le condizioni di vita sul nostro pianeta sono diventate impossibili? Per gli astronauti l'unica possibilità di scampo sarebbe quella di trovare un altro luogo dove stabilirsi. Ma inviando sulla superficie di un altro pianeta la sonda Galileo, i dati che questa riporta non sono rassicuranti: la loro, quindi, sembrerebbe destinata ad essere una missione suicida. Questa ipotesi sconfortante viene illustrata dalle parole di un alieno reduce dalla missione fallimentare di integrare la propria comunità con quella già esistente ...