Filmografia

Filmografia di Lucio De Caro


Big Man: Diva (FILM TV)


1988 – Azione, Commedia
Soggetto, Sceneggiatura

Una famosa attrice ormai in declino, che ha sperperato i suoi averi tra alcol e gioco d'azzardo, ha dei debiti con alcuni malavitosi che controllano il mondo delle bische clandestine in Costa Azzurra. Per risarcirli pensa di vendere dei gioielli custoditi presso i Lloyd.

Big Men. 395 dollari l'oncia (FILM TV)


1988 – Azione, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Il malvivente Xavier viene arrestato dopo aver messo a segno una fruttuosa rapina, ma non rivela dove ha nascosto la refurtiva. Per scoprirlo, il detective Jack Clementi si finge detenuto e si fa rinchiudere nella stessa cella di Xavier.

Big Man - Boomerang (FILM TV)


1988 – Azione, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto

Un'agenzia di costruzioni di nuove armi militari segrete vuole scoprire chi ha rubato un potentissimo fucile dalle radiazioni micidiali: per farlo si rivolge al detective Jack Clementi.

Polizza inferno (FILM TV)


1988 – Poliziesco
Soggetto
0.0

Una compagnia assicurativa si trova a dover retribuire una gran quantità di polizze assicurative sulla vita, con massimali molto alti per morte accidentale, stipulate tutte di recente. Jack Clementi, detective assicurativo dei Lloyd's di Londra, indagando sul caso, arriverà ad una setta religiosa.

La fanciulla che ride (FILM TV)


1988 – Commedia, Poliziesco
Sceneggiatura
0.0

Leggendo un articolo sul Time, Jack Clementi, un detective assicurativo dei Lloyd's di Londra, scopre che un falso, riprodotto perfettamente, di un prezioso gioiello etrusco conosciuto come 'la fanciulla che ride' è custodito nel museo di Houston. All'uomo però risulta che quella statuetta, di proprietà dei feudatari di Roccaferro, sia custodita da oltre due secoli, nel loro castello con una copertura assicurativa di ottocentomila sterline.