Filmografia

Filmografia di Lucie Bates


Man for a Day


2012 – Documentario
Costumi
0.0

Un documentario sull'arte di Diane Torr, da trent'anni impegnata, con i suoi workshop, nell'esplorazione degli aspetti teoretici, artistici e pratici dell'identità di genere.

Hanna


2011 – Azione, Drammatico, Thriller
Costumi
3.0 3.0

Hanna, una ragazza di quattordici anni originaria dell'Europa dell'Est, cresciuta dal padre per diventare una spietata killer, entra in contatto con una famiglia francese, stringe amicizia con la figlia, sua coetanea, e sperimenta per la prima volta l'adolescenza spensierata che non ha mai avuto. Ma quando la ragazza viene nuovamente risucchiata nel mondo del padre e scopre di essere stata addestrata per diventare una macchina di morte in una prigione della CIA, deciderà di combattere per ottenere finalmente la libertà.

Das Leben ist zu lang


2010 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

Una crisi fatale e ingiusta colpisce Alfi Seliger, regista ebreo, ipocondriaco e padre di famiglia che si ritrova nei guai fino al collo: i suoi figli adolescenti Romy e Alain lo ridicolizzano, la moglie Helena non fa nulla per difenderlo, la sua banca va in bancarotta e il suo ultimo progetto cinematografico viene mandato all'aria. Alfi si sente vittima di una serie di cospirazioni e privo di ogni speranza, perfino il suo psichiatra vede nella sua misera esistenza una carcatura teatrale. Ma, come si addice a un adorabile perdente, all'improvviso qualcosa sembra risvegliarlo dalla sua vecchia vita, inaspettatamente ...

Hilde


2009 – Drammatico
Costumi
0.0

Una biopic sulla vita dell'attrice tedesca Hildegard Knef (1925 - 2002)

Effi Briest


2009 – Drammatico
Costumi
5.0 5.0

Su imposizione dei suoi genitori, la diciassettenne Effi Briest sposa il barone von Innstetten, di quasi vent'anni più grande di lei, ed ex-spasimante di sua madre. Il menage, per la ragazza si rivela una noia mortale: Innstetten è concentrato totalmente sulla sua carriera politica e la sonnolenta cittadina di Kessin offre poche possibilità di svago. Quando però fa la conoscenza del maggiore Crampas, un commilitone di suo marito, Effi inizia una relazione appassionata con lui e scopre finalmente cos'è l'amore.