Filmografia

Filmografia di Luc Florian


Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Gianni) – 1 episodio
3.5 3.5

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Calm at Sea


2012 – Drammatico
Recitazione (Chassange)
0.0

Ottobre, 1941. Durante l'occupazione tedesca della Francia, una brigata partigiana comunista uccide un ufficiale nazista. Come ritorsione, Hitler ordina la fucilazione di 150 francesi, per lo più detenuti politici con idee ritenute affini a quelle degli attentatori. Nonostante l'appello del prete locale, i militari tedeschi e francesi sembrano decisi ad eseguire gli ordini senza discutere...

Dernier gang


2007 – Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l'aiuto di Mohamed Badawi. Sulle loro tracce, però, vi è da tempo il poliziotto Milan, ossessionato dalla loro cattura e spinto dal commissario Brevard a fermare la banda anche con l'uso della forza.

Asterix e i Vichinghi


2006 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Océanonix (voce))
3.0 3.0

Asterix e Obelix sono alle prese con un ragazzo veramente ribelle alle regole del campo. Goudurix, questo il nome del giovane, è un ventenne dal carattere molto difficile: ribelle all'educazione dei genitori, non ama i combattimenti e va pazzo per la musica degli anni Ottanta e Novanta. A complicare il lavoro arriva anche una tribù vichinga, capitanata dal grande Grossebaf, alla ricerca di qualcuno che gli metta molta paura, convinto che con il terrore spuntino le ali.

L'orco


1996 – Drammatico
Recitazione (Prigioniero di guerra)
2.0 2.0

Abel Tiffauges è un uomo che ama i bambini e cerca di proteggerli, e per questo è accusato di pedofilia. Reclutato dall'esercito impegnato nel secondo conflitto mondiale, cade nelle mani dei tedeschi. Dopo aver lavorato per Goering, finisce in un campo di addestramento di élite ad occuparsi di ragazzi, e non chiede di meglio.