Filmografia

Filmografia di Louise Brealey


Back


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Cass) – 1 episodio

Una commedia su due fratelli adottivi, Stephen e Andrew, che giurano di riconquistare il business di famiglia dopo la morte del padre.

Sherlock


2010 – Drammatico, Crime
2010 – 2017 – Recitazione (Molly Hooper) – 12 episodi
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Sherlock - L'abominevole sposa (FILM TV)


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Recitazione (Molly Hooper)
3.9 3.9

Episodio speciale che vede il noto duo di detective passare dalle atmosfere moderne della Londra di oggi a quelle dell'epoca vittoriana. Holmes e Watson saranno alle prese con un caso bizzarro che li metterà di fronte a risvolti misteriosi e accadimenti inspiegabili. Torna al cinema il solo giorno di mercoledì 10 febbraio.

Padre Brown


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione (Eleanor Knight) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

Marigold Hotel


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Parrucchiere)
3.1 3.1

L'impegnato medico inglese Ravi Kapoor sbotta di fronte al disgustoso suocero e propone alla moglie di mandare il genitore il più lontano possibile. Le sue preghiere vengono esaudite quando il cugino Sonny decide di aprire una casa di riposo in India ricreando un angolo perduto d'Inghilterra a Bangalore. Viaggio e soggiorno sono economici, il personale cortese e gioviale e i pensionanti inglesi posssono godersi il clima piacevole e gustare la frutta di stagione. Il rifugio ideale per la terza età.