Filmografia

Filmografia di Lou Mulford


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Amy McLane) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Mad Men


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Ruth Hofstadt) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Reach Me


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Female Customer)
2.1 2.1

Le storie di un gruppo di persone unite tra loro da un manuale di self-help scritto da un misterioso autore che acquista subito un grande successo. Un giornalista, il suo editore, un ex-detenuto, un uomo d'affari e un poliziotto sotto copertura saranno costretti a rivalutare le loro scelte confrontadosi con le loro paure con l'obiettivo di migliorare la loro esistenza.

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
2009 – Recitazione (Ellen Clark) – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Dana Neiman) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.