Filmografia

Filmografia di Lou Martini Jr.


Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (1978 Coach Grimaldi) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2013 – Recitazione (Ray Fucci) – 1 episodio
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Sneaky Pete


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
3.5 3.5

La storia segue un ex detenuto che assume l'identità di un suo compagno di cella per nascondersi dai suoi creditori e finisce per lavorare con la sua "famiglia", andando a caccia di criminali be peggiori di lui.

The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Dominick) – 1 episodio
2.6 2.6

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – 2014 – Recitazione (Paramedico) – 5 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.