Filmografia

Filmografia di Loretta Fox


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Carol) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Lady Window Washer) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Community


2009 – Commedia
2015 – Recitazione (Mother) – 1 episodio
3.8 3.8

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

Ben & Kate


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Helen) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita di Kate, mamma single, è ben organizzata, procede come un cronometro senza deviare dal suo percorso e lei e la piccola Maddie sono, apparentemente, felici. L'arrivo di zio Ben, un irresponsabile sognatore che porta il caos nelle loro vite così ordinate insieme a un'irrefrenabile fonte di gioia, fa' capire a Kate che forse la felicità non è sinonimo di perfezione.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2010 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...