Filmografia

Filmografia di Lorenzo Robledo


La lettera scarlatta


1973 – Drammatico
Recitazione (Capitano)
0.0

Ambientato nel XVII secolo, Hester Prynne deve portare indosso una grande lettera A scarlatta per indicare alla società di essere stata un'adultera. La sua colpa è quella di aver dato alla luce una figlia nata fuori dal matrimonio, e di non aver mai fatto il nome del padre. Un giorno arriva nel villaggio uno straniero. Nessuno sembra conoscerlo, tranne Hester. Il misterioso uomo è in effetti il marito scomparso...

Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti


1973 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Ricco esce di prigione con il desiderio di vendicarsi dell'uomo che ha ucciso i suoi genitori. Viene aiutato dalla bellissima Scilla e insieme dovrà fronteggiare una sanguinosa guerra tra bande.

Condenados a vivir


1972 – Horror, Western
Recitazione
0.0

Un mezzo carico di prigionieri attraversa le montragne scortato da un plotone di cavalleria, ma viene attaccato da una banda di fuorilegge. Sopravvivono solo un sergente, sua figlia e sette pericolosi assassini. Il militare dovrà proteggere la ragazza, portare a destinazione i detenuti, guardarsi dai banditi che continuano a inseguire il gruppo e scoprire chi, tra i prigionieri, è il responsabile del brutale assassinio di sua moglie.

Che c'entriamo noi con la rivoluzione?


1972 – Avventura, Commedia, Western
Recitazione
4.0 4.0

Una compagnia di attori, capeggiata dal capocomico Guido Guidi, viene scritturata per una tournée in Messico. Qui Guidi diventa amico di un prelato. I due amici restano coinvolti in uno dei frequentissimi putsch che sconvolgono la vita del paese. Sballottati tra un capitano rivoluzionario e un colonnello federale i due riescono a sfuggire diverse volte alla fucilazione...

Il coltello di ghiaccio


1972 – Giallo, Thriller
Recitazione (Vice-commissario)
0.0

Martha, una giovane ragazza diventata muta da diverso tempo a causa di uno shock subito in seguito ad un incidente ferroviario nel quale persero la vita entrambi i genitori, ospita sua cugina Jenny, cantante di successo reduce da un tour. L'atmosfera in cui la villa di Martha è immersa - tra nebbie e strani rumori - è decisamente inquietante e Jenny ne è scossa sin dall'arrivo.