Filmografia

Filmografia di Lorànt Deutsch


Labirintus


2018 – Fantastico, Thriller
Recitazione
0.0

Un investigatore del paranormale e un ricercatore psichiatrico uniscono le loro forze per esplorare una struttura sovietica che si trova sotto la superficie e in cui venivano effettuati degli esperimenti. Si tratta di un'area nascosta all'interno del Labirinto di Budapest, la zona oscura che circonda le catacombe sotto il castello di Buda. Quando le forze sovrannaturali iniziano a confondere e tormentare il gruppo, i protagonisti inizieranno a dubitare della propria sanità mentale. Per fuggire dovranno affrontare le loro paure e guidare il loro team con lo scopo di cercare e distruggere il cuore oscuro del labirinto.

Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Stéphane Bacard)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Accusé


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Laurent Acuario)
5.0 5.0

Remake della serie Accused inglese, il crime serial è di tipologia antologica e per ogni episodio seguiamo un cittadino comune che si ritrova sul banco degli accusati e seguiamo gli avvenimenti della sua vita che lo hanno portato a quel punto, fino all'emissione del verdetto finale.

Asterix e il Regno degli Dei


2015 – Animazione
Recitazione (Angolacutus (voce))
3.1 3.1

Siamo nel 50 a.C., in una Gallia completamente invasa dai Romani. Tutta invasa a parte un piccolo villaggio abitato dagli 'irriducibili', un gruppo di Galli che resiste all'occupazione del nemico. Da qui la decisione di agire in modo diverso da parte di Giulio Cesare e di provare la strada della tentazione facendo costruire una lussuosa zona residenziale per ricchi romani tutto intorno al villaggio. Riusciranno quei barbari dei Galli a resistere ai fasti della vita romana? Saranno Asterix e Obelix a mettere i bastoni tra le ruote all'imperatore romano e a tentare di impedire che il villaggio ...

Un Village presque parfait


2014 – Commedia
Recitazione (Dr. Maxime Meyer)
0.0

Saint-Loin-la-Mauderne è un piccolo villaggio colpito dalla crisi, la cui unica speranza di sopravvivenza sta nel rilancio di una fabbrica per la produzione del salmone affumicato. L'assicurazione, però, pretende che in paese ci sia almeno un medico: ma purtroppo l'ultimo è andato in pensione da 5 anni e non è stato mai sostituito. Gli abitanti del villaggio, così, faranno di tutto per convincere il medico parigino Maxime Meyer che la felicità si trova proprio lì.