Filmografia

Filmografia di Liya Kebede


Fiore del deserto


2009 – Drammatico
Recitazione (Waris Dirie)
3.3 3.3

La straordinaria vita di Waris Dirie, ragazza nomade nel deserto somalo, top model braccata dal successo, ambasciatrice all'Onu per i diritti delle donne.

Samba


2014 – Commedia
Recitazione (Magali)
2.7 2.7

L'incontro tra Samba e Alice fa incontrare due mondi completamente opposti. Lui è un senegalese clandestino che vive da dieci anni in Francia, cerca in ogni modo di procurarsi un permesso di soggiorno e sbarca il lunario facendo lavoretti saltuari. Lei è una donna in cerca di sé, una manager stressata che dopo un crollo nervoso ha deciso di cambiare vita e dedicarsi al volontariato. In fuga dal loro inferno, Samba e Alice incrociano le loro strade sperando prima o poi di arrivare alla felicità.

Marsupilami


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (la Regina Paya)
3.5 3.5

Il giornalista Dan Geraldo è arrivato nelle selvagge terre della Palombia per inseguire un clamoroso scoop quando si ritrova di fronte a una situazione che non aveva mai osato immaginare. Grazie all'intraprendente guida locale Pablito, è infatti coinvolto in una spettacolare avventura che lo spinge fino al cospetto del marsupilami, una mitica e dispettosa creatura dalla lunga coda mai avvistata prima. Cercare di dimostrare la sua esistenza al mondo intero non sarà però un gioco da ragazzi.

La migliore offerta


2013 – Drammatico
Recitazione (Sarah)
3.2 3.2

Virgil Oldman é un genio eccentrico, esperto d'arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti fin quando una donna misteriosa lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l'inizio di un rapporto che scovolgerà per sempre la sua esistenza.

Capital


2012 – Drammatico
Recitazione (Nassim)
3.0 3.0

Un rampante manager diventa CEO di una grossa banca e inizia un serrato braccio di ferro con il consiglio direttivo, poco propenso a tollerare l'intenzione del nuovo arrivato di prendere il controllo assoluto dell'istituto, anche con l'uso di mezzi poco leciti e l'appoggio di finanzieri americani.