Filmografia

Filmografia di Lisy Christl


Independence Day: Rigenerazione


2016 – Azione, Avventura, Fantascienza
Costumi
2.3 2.3

Usando una tecnologia di origine aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per dar vita a un imponente programma di difesa a protezione del pianeta. Ma niente li può preparare ad arginare un'avanzata aliena senza precedenti. Solo l'ingenuità e il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare il mondo dall'estinzione.

Point Break


2015 – Azione, Thriller, Poliziesco
Costumi
2.5 2.5

In questo remake in 3D del fortunato thriller del 1991 di Kathryn Bigelow troviamo nuovamente l’agente dell’FBI Johnny Utah, che per arrestare una gang di ladri spericolati dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi, con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. In questa nuova versione, la sfida tra i due non sarà solo sulle tavole da surf ma riguarderà una gran quantità di sport estremi.

Alles Ist Liebe


2014 – Commedia
Costumi
0.0

Natale si avvicina ma nonostante sia la festività in cui tutti sembrano celebrare l'amore, all'interno delle coppie è spesso un momento di riflessione sentimentale che spinge a prendere delle decisioni importanti...

Sotto Assedio - White House Down


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Costumi
2.9 2.9

All'agente di polizia John Cale è stato appena negato l'incarico che sognava da sempre, quello di proteggere il Presidente James Sawyer con i Servizi Segreti. Per evitare una delusione a sua figlia, una bambina piccola, la porta a fare un giro della Casa Bianca. Quando però il complesso presidenziale viene preso d'assalto da un gruppo di paramilitari, Cale dovrà necessariamente mettercela tutta per salvare sua figlia, il presidente e il Paese.

Home for the Weekend


2012 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Su richiesta di sua madre Gitte, Marko - che vive a Berlino da diversi anni - si reca a trovare i suoi genitori nel suo paesino natale. Le sue speranze di un weekend sereno, insieme ai suoi familiari, vengono però compromesse da sua madre, la quale annuncia di essere guarita da una malattia mentale e di voler essere trattata come gli altri membri della famiglia.