Filmografia

Filmografia di Lise Lamétrie


Benvenuti... ma non troppo


2015 – Commedia
Recitazione (Signora Poil)
2.5 2.5

Per affrontare l'emergenza dell'inverno rigido, il governo francese adotta misure speciali che costringono i cittadini con stanze libere nella casa di proprietà ad accogliere le persone prive di alloggio. Un vento di panico si scatena in tutta la Francia e in particolare al civico 86 di Rue du Cherche-Midi, dove sorge un lussuoso palazzo del centro parigino. La monotonia del condominio verrà sconvolta dall'inattesa coabitazione forzata e, nel confronto con i nuovi arrivati, gli inquilini benestanti scopriranno la loro vera indole.

Arnaud fait son 2e film


2015 – Commedia
Recitazione (Donna in chiesa)
0.0

A 45 anni, Arnaud vuole riuscire a realizzare finalmente il suo secondo film, e desidera inoltre un figlio da Chloé, la sua compagna di vita. Entrambe le cose sembrano però molto complicate, e così Arnaud si separa da Chloé, riprendendo il suo lavoro di insegnante. Ha così l'occasione di incontrare Gabrielle...

Augustine


2012 – Drammatico
Recitazione (Capo infermiera)
3.0 3.0

Nella Parigi della Belle Epoque la cameriera diciannovenne Augustine contrae una misteriosa malattia che la lascia parzialmente paralizzata e viene inviata in un ospedale psichiatrico femminile specializzato nella cura dell'isteria. Qui Augustine cattura l'attenzione del neurologo Dr. Charcot dopo aver avuto un altro attacco che sembra averle fornito piacere fisico. Intrigato dalla paziente, Charcot la usa come cavia ipnotizzandola di fronte ai colleghi e il legame tra i due si fa più stretto.

Emotivi anonimi


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (Suzanne )
3.0 3.0

Jean-René, proprietario di una fabbrica di cioccolato, e Angélique, cuoca di talento specializzata nella cioccolata, sono preda della loro emotività. La passione comune per il cioccolato li unisce. I due si innamorano l'uno dell'altra senza trovare il coraggio di confessare i reciproci sentimenti a causa della timidezza che li blocca, ma a poco a poco le cose cambieranno.

L'élève Ducobu


2011 – Commedia
Recitazione
0.0

Lo studente Ducobu è stato di nuovo bocciato a scuola. Questa volta per evitare di essere mandato in collegio non ha che una sola possibilità: essere promosso alla Saint-Potache. Ducobu le proverà tutte mettendo in atto ogni trucco e inganno che conosce, ma Mr Latouche, il suo rigoroso professore, è un avversario coriaceo e Léonie, la prima della classe da cui Ducobu tenta di copiare, non sembra cedere al suo fascino di mascalzone.