Filmografia

Filmografia di Lisa Zwerling


When We Rise


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.4 4.4

Dramma che racconta la cronaca delle lotte per i diritti gay negli Stati Uniti a partire dalle rivolte di Stonewall nel 1969.

Betrayal


2013 – Drammatico
2013 – 2014 – Sceneggiatura – 4 episodi
2.9 2.9

Una bellissima fotografa è infelice per via del suo matrimonio e dà il via a una torrida relazione con un avvocato appartenente a una famiglia molto in vista. Presto si scopre che il suo amante sta difendendo un uomo accusato di omicidio contro suo marito, il procuratore addetto al caso. La relazione e il caso danno vita a una spirale di tradimenti con risultati catastrofici per tutti quelli coinvolti.

Do No Harm


2012 – Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.7 2.7

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...

Awake


2012 – Drammatico, Fantastico
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Un detective si trova a vivere in due realtà diverse in seguito ad un terribile incidente d'auto: una in cui il figlio è sopravvissuto, una in cui è viva la moglie.

Weekends at Bellevue


2011 – Drammatico
? – Sceneggiatura ? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Serie mai prodotta che racconta di Julie Hollan che credeva di sapere cosa fosse la pazzia prima di arrivare al Bellevue Hospital di New York, la più antica istituzione medica degli USA, risalente al 1736. Per nove anni la dottoressa Holland è stata responsabile del pronto soccorso del reparto psichiatrico dell'ospedale nei week-end, incaricata di occuparsi da sola del cittadini più vulnerabili della città.