Filmografia

Filmografia di Lisa Tomczeszyn


The Stanford Prison Experiment


2015 – Drammatico, Thriller
Costumi
3.0 3.0

Ventiquattro studenti vengono selezionati per calarsi nei panni di guardie e prigionieri nel corso di un esperimento sociologico. Al gruppo vengono assegnati ruoli in modo causale e poi i ragazzi vengono rinchiusi in una finta prigione che si trova nel sotterraneo dell'Istituto di Psicologia di Stanford.

Things People Do


2014 – Drammatico
Costumi
2.5 2.5

Bill Scandin ha appena perso il lavoro, ma decide di non rivelarlo alla moglie Susan per paura di perderla. L'uomo, così, si imbarca in una vita criminale per poter portare a casa da mangiare: nell'occasione conosce Ruby, una estranea che si rivela gentile con lui. Ma, presto, i nodi per Bill verranno al pettine...

The Better Angels


2013 – Drammatico, Storico
Costumi
2.9 2.9

Nell'Indiana del 1817, in periodo in cui gli USA si sono costituiti da soli 40 anni e restano una nazione instabile, ha luogo la formazione del giovane Abraham Lincoln: dai disagi familiari, alla tragedia che lo segna in modo indelebile, fino alle due donne che lo guideranno verso la notorietà.

X-Files: Voglio crederci


2008 – Thriller, Fantascienza
Costumi
2.2 2.2

Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.

Mi sono perso il Natale


2006 – Ragazzi, Commedia
Costumi
2.5 2.5

E' la vigilia di Natale e sull'aeroporto si è appena abbattuta una terribile tempesta che mette in crisi i progetti di vacanza di tutti i viaggiatori. Sorpresi dalla neve mentre sono in viaggio per andare a trovare il padre, Spencer e la sorellina Katherine, due "minori non accompagnati", restano bloccati nella saletta loro riservata, insieme ad altri ragazzi senza genitori provenienti da ogni parte del paese. Preso nel fuoco incrociato di merendine e succhi di frutta, Spencer decide di riconquistare la libertà e fugge con altri quattro minorenni completamente diversi tra loro: la ricca e viziata Grace, Donna, un ...