Filmografia

Filmografia di Lisa Raziano


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – Recitazione (1919 Street Patron) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

LBJ


2017 – Drammatico
Recitazione
0.0

Biopic che racconta l'ascesa di Lyndon Baines Johnson a 36° Presidente degli Stati Uniti.

Mississippi Grind


2015 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Un giocatore d'azzardo in rovina si unisce a un "collega" più giovane per un viaggio nel sud degli Stati Uniti, col sogno di riguadagnare ciò che ha perso al tavolo verde.

The D Train


2015 – Commedia
Recitazione (Compagna di classe alla reunion)
1.8 1.8

Un uomo sta organizzando una reunion tra ex-liceali, e nel tentativo di farsi accettare dai compagni (cosa che non gli è mai riuscita, e con la quale non ha mai fatto pace) non esita a recarsi fino a Los Angeles, nel mondo dorato dei vip, per convincere quello che era il ragazzo più popolare della scuola (e che adesso è un attore fallito che lavora negli spot pubblicitari) a partecipare alla reunion.

Elsa & Fred


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Cliente ristorante)
3.0 3.0

Elsa è una signora anziana che da sessant'anni sogna di immergersi nella Fontana di Trevi, come Anita Ekberg nella Dolce Vita di Fellini, senza Mastroianni, ma con l'amore che ci ha messo così tanto ad arrivare. Fred, anche lui anziano, è un brav'uomo che è rimasto vedovo, e senza sua moglie si sente un po' sperso. Sua figlia decide che è meglio che si trasferisca in un appartamento più piccolo, ed è in questa occasione che incontra Elsa.