Filmografia

Filmografia di Lisa Demberg


Holiday Heist - Mamma, ho visto un fantasma (FILM TV)


2012 – Commedia, Poliziesco, Ragazzi
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Il piccolo Finn non ha preso bene il trasferimento in Maine e crede che la sua nuova casa sia infestata dai fantasmi. Mentre i genitori sono in giro per le compere natalizie, il ragazzino resta a casa con la sorellina e viene preso di mira da tre loschi figuri che non sono proprio dei fantasmi, ma dei ladri pasticcioni.

Il Pontile Di Clausen (FILM TV)


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Carrie e Kilroy sono insieme ormai da 8 anni e la data del matrimonio è imminente. Mentre stanno andando a un ritrovo di amici nei pressi di un laghetto Carrie però cerca di dire al suo compagno la verità, ovvero non lo ama più. Lui però è tutto preso dall'idea dell'incontro e non la lascia parlare. Raggiunto il posto a un certo punto il ragazzo decide di tuffarsi ma l'acqua del bacino è scesa molto di livello e il suo tuffo sarà fatale. Ne uscirà in coma e, una volta risvegliato, tetraplegico.

L'estate della nostra vita (FILM TV)


2003 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Stephen Landis è un tranquillo agricoltore del Midwest. Dopo il divorzio con la prima moglie Angela, decide di vivere con la nuova fidanzata Leah e Roxanne, figlia di Leah. Al nuovo nucleo famigliare però, si aggiunge presto Dulcie, la prima figlia di Stephen. La ragazza, in piena crisi adolescenziale, è arrivata da Los Angeles per trascorrere le vacanze estive insieme al padre. Stephen è convinto che la sua ex moglie Angela stia esagerando nel preoccuparsi per i problemi e i disagi della figlia, ma purtroppo è costretto a ricredersi in fretta...

Mamma ho allagato la casa (FILM TV)


2002 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

I genitori di Kevin si sono separati, e lui vive con la mamma. Il bambino però decide di passare il Natale con il padre, nella casa della ricca fidanzata di lui, Natalie. Il ladro Marv Merchants, che Kevin ha già avuto modo di 'incontrare', si allea con una nuova criminale per prendere di mira la casa di Natalie...

Un grande sogno nel cassetto (FILM TV)


1999 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Ormai sono trascorsi venti anni dall'incidente d'auto che ha menomato irreversibilmente la mente della giovane Hope Goodell, ma sua madre Amanda non è ancora riuscita ad accettare la situazione. Anzi, la donna ha preferito riversare il proprio affetto su Libby, la figlia sana, tollerando a malapena la stessa esistenza di Hope.