Filmografia

Filmografia di Linda Moran


In the Shadow of the Moon


2019 – Thriller
Produzione (Produttore)

Un detective è ossessionato da una serie di omicidi apparentemente priva di spiegazione.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con indole irascibile, Hap è stato in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina


2016 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Vivien e Chloe hanno ereditato dalla zia la gestione di una pasticceria di Brooklyn. Le ragazze però hanno idee molto diverse su come mandare avanti il locale e decidono così di dividerlo in due parti, gestite separatamente da una di loro. Inevitabilmente però le cose in questo modo non funzioneranno e Vivien e Chloe si accorgeranno che per salvare la pasticceria dovranno lavorare di comune accordo.

Cold in July


2014 – Drammatico, Thriller, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Texas, 1989: mentre cerca di capire da dove provengano certi strani rumori che sente in casa, Richard Dane si trova faccia a faccia col ladro Freddy Russell: è un attimo, un colpo di pistola e il malvivente cade a terra, morto. La cittadina saluta Richard come un eroe, ma ben presto la sua vita si trasforma in un incubo: Ben, padre di Freddy e a sua volta criminale, ha tutta l'intenzione di vendicare il figlio.

We Are What We Are


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

I Parker sembrano una famiglia come tante, con la differenza che si nutrono quotidianamente di carne umana. Il padre gestisce un'attività di camping e ha l'hobby di assemblare orologi in un vecchio capannone, la madre è molto religiosa e si occupa dell'educazione dei figli, il piccolo Rory ha paura che ci siano dei mostri nel seminterrato. Le due figlie adolescenti, Rose e Iris, hanno finora conservato la loro purezza, ma un fatale incidente le costringerà a occuparsi del compito di portare la carne in tavola...