Filmografia

Filmografia di Linda Burton


Struck by Lightning


2012 – Commedia
Scenografia
3.5 3.5

Carson Phillips, uno studente ucciso da un fulmine, racconta a posteriori le ultime settimane della sua vita, per la quale pianificava un grande futuro. Attorno a lui, i suoi compagni di classe - da lui ricattati per partecipare al giornalino scolastico - sua madre, interessata più alla bottiglia che al futuro di suo figlio, e suo padre, che dopo anni appare con la sua ultima fidanzata, incinta.

Burning Palms


2010 – Commedia, Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Il film vede intrecciarsi cinque storie in cui ognuno dei personaggi si troverà a confrontarsi con incertezze e tabù incappando spesso nella sorte avversa con esiti disastrosi.

See You in September


2010 – Commedia, Romantico
Scenografia
0.0

Lindsay è una bellissima donna a cui sembra non mancare nulla, ma nel profondo ha paura di impegnarsi. Quando scopre che la sua terapista andrà in vacanza durante tutto il periodo di Agosto, la cosa la sconvolgerà e la farà sentire abbandonata. Invece di arrendersi, Lindsday occorre all'aiuto della sua immatura migliore amica per trovare una soluzione. Con il supporto di Craiglist metterà su una sessione di terapia di gruppo a cui possono partecipare tutte le persone di Manhattan che ne hanno bisogno, in special modo quelle arrabbiate per l'abbandono del proprio terapista.

Matrimonio in famiglia


2009 – Commedia
Scenografia
2.7 2.7

Due padri apprensivi e invadenti devono mettere da parte i propri screzi quando i loro figli, Lucia e Marcus, appena usciti dal college, annunciano che in meno di due settimane convoleranno in nozze. I futuri sposi capiranno ben presto che quando sposi la persona amata, sposi anche la sua famiglia.

Cadillac Records


2008 – Drammatico, Musicale
Scenografia
2.5 2.5

L'ascesa e il declino della casa discografica Chess Records nella Chicago degli anni '50. In quegli anni a brillare sono le grandi leggende dell'r&b, tra le quali Muddy Waters, Leonard Chess, Little Walter, Etta James e Chuck Berry.