Filmografia

Filmografia di Lillian Hurst


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Flakita) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – Recitazione (Luz) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

The Comeback


2005 – Commedia
2004 – 2005 – Recitazione (Esperanza) – 5 episodi
0.0

Commedia brillante sul personaggio di Valerie, un'attrice di sitcom ormai in declino, che accetta di partecipare ad un reality show sulla sua vita. Tuttavia Valerie ma non immagina con chi dovrà vedersela: attrici senza scrupoli, l'aggressività dei media, agenti perfidi e sceneggiatori frustrati!

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2003 – Recitazione (Bonita Jakarta) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2006 – Recitazione (Senora Berenguer) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.