Home Lilith Stangenberg Filmografia

Filmografia di Lilith Stangenberg


Hausen


2020 – Drammatico, Horror, Giallo
? – Recitazione

Dopo la morte della madre Juri, un ragazzo adolescente, e suo padre Jaschek si trasferiscono in un complesso residenziale malandato nella periferia della loro città. Mentre Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell'edificio, Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Il ragazzo dovrà convincere gli abitanti dello stabile, ostili o semplicemente indifferenti, a cooperare per ribellarsi a suo padre, caduto vittima della terribile maledizione dell'edificio.

I Was at Home, but


2019 – Drammatico
Recitazione (Claudia)
2.0 2.0

Dopo che uno studente 13enne scomparso per una settimana fa ritorno a casa, la madre e gli insegnanti sono costretti a confrontarsi con una serie di domande esistenziali.

Lo Stato contro Fritz Bauer


2015 – Drammatico
Recitazione (Victoria)
2.7 2.7

Germania, 1957. Mentre la giovane Repubblica Federale vuole lasciarsi alle spalle il periodo nazista, un uomo combatte senza sosta per portare i colpevoli in giudizio. Dodici anni dopo la fine della guerra, l'intransigente procuratore generale Fritz Bauer riceve l'informazione decisiva sul nascondiglio dell'ex SS Adolf Eichmann. Insieme al giovane pubblico ministero Karl Angermann, Bauer si mette sulle tracce di Eichmann, ma trova resistenza nelle alte sfere.

The Lies of The Victors


2014 – Thriller
Recitazione (Nadja)
0.0

Fabian Groys, giornalista d’assalto di un settimanale politico, gode di grande libertà perché le sue storie vendono. Dopo aver fallito uno scoop riguardante l’esercito tedesco, il direttore gli affida una giovane tirocinante. Fabian, che non sopporta di lavorare in coppia, la incarica di seguire quello che si presenta come il classico servizio da tabloid: un uomo si è suicidato gettandosi nella fossa dei leoni dello zoo. Grazie alla caparbietà della ragazza, emergono indizi che permettono di pensare che il caso cui stava lavorando Fabian e la morte dell’uomo siano connessi. Pura coincidenza o c’è dell’altro? E se così fosse, come ...