Filmografia

Filmografia di Lia Boysen


Returning Home


2015 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Anna)
0.0

Due giovani fratelli, uno dei quali da poco tornato dal servizio militare in Afghanistan, si ritrovano a dover andare a cercare il padre, scomparso dopo essere uscito per una battuta di caccia tra le montagne. La ricerca porterà i due ragazzi a fortificare la loro relazione ed entrambi torneranno a casa cambiati per sempre.

I Lossens Time - The Hour of the Lynx


2013 – Drammatico
Recitazione (Madre)
3.0 3.0

Un ragazzo entra in una casa, sembra in stato confusionale. Uccide la coppia di anziani che aveva provato ad aiutarlo e poi tenta di suicidarsi, convinto di obbedire agli ordini di Dio. Due anni dopo il ragazzo, chiuso da allora in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza, ha una ricaduta. In questa struttura, Lisbeth guida un progetto sperimentale che affida ai malati più violenti la cura di animali domestici. Dopo aver registrato dei miglioramenti, ora la ricercatrice teme un nuovo tentativo di suicidio del giovane e la chiusura del progetto. Perciò si rivolge a Helen, un pastore donna che prova ...

Rendez-vous à Kiruna


2012 – Drammatico
Recitazione (Linda)
0.0

Ernest, un architetto francese di successo, è devoto al suo lavoro. Un giorno una telefonata della polizia svedese lo costringe ad affrontare un lungo viaggio verso Kiruna, in Lapponia, per riconoscere il corpo di suo figlio, un perfetto sconosciuto che non ha mai incontrato o avuto voglia di vedere. Le sue convinzioni saranno scosse dall'incontro con Magnus, un giovane e sensibile uomo che non ha niente in comune con lui. Durante il viaggio, la vicinanza con Magnus aiuterà Ernest a confrontarsi con una parte sconosciuta della propria personalità e a comprendere la vera ragione del loro incontro.

The Last Sentence


2012 – Drammatico
Recitazione (Anita Levisson)
3.0 3.0

Torgny Segerstedt, cronista svedese e personalità di primo piano del giornalismo del Novecento, ha condotto dal 1933 alla sua morte nel 1945 una solitaria battaglia contro Hitler e il regime nazista. Molte personalità del periodo (economisti, politici, lo stesso re di Svezia) hanno provato a farlo tacere, ma Segerstedt ha proseguito imperterrito la sua battaglia, grazie anche all'appoggio dell'amico Axel Forssman, presidente del consiglio d'amministrazione del giornale.

Il viaggio di Jeanne


2008 – Commedia
Recitazione (Anika)
2.9 2.9

Ogni estate, in occasione del compleanno di sua figlia Jeanne, Albert parte con lei in vacanza. Ogni volta, Albert sceglie una località europea diversa, e per il diciassettesimo compleanno della ragazza, decide di recarsi con lei su una piccola isola svedese, convinto che troveranno il tesoro di un vichingo. La casa che hanno preso in affitto però, non è vuota, ma è occupata da Annika - che ne è la proprietaria - e da una sua amica francese, Christine. Per Albert, che aveva organizzato scrupolosamente il week-end, sarà l'inizio di un incubo.