Filmografia

Filmografia di Leroy S. Mobley


Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2013 – Recitazione (Party Host) – 1 episodio
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Campaign Supporter) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

Intelligence


2014 – Azione, Fantascienza
2014 – Recitazione (Cybercom Agent Jones) – 6 episodi
2.9 2.9

Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e ...

30 Rock


2006 – Commedia
2011 – Recitazione (Sassofonista) – 2 episodi
3.5 3.5

Liz Lemon, capo-sceneggiatrice di uno show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione.

Una famiglia all'improvviso


2012 – Drammatico
Recitazione (membro Alcolisti Anonimi)
3.1 3.1

Un uomo arriva a Los Angeles per il funerale del padre e scopre di dover consegnare 150.000 dollari in contanti a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere. Senza svelare la sua identità, il ragazzo verrà inevitabilmente coivolto nella vita della donna e del suo figlio dodicenne dal carattere difficile.