Filmografia

Filmografia di Leila Wong


Legend


2015 – Thriller, Poliziesco
Recitazione (Esmeralda Guest)
2.5 2.5

I gemelli Ronald e Reginald Kray, uniti dalla loro attività criminale, terrorizzano Londra negli anni '50 e '60 gestendo un vero e proprio impero del crimine nell'East End.

Man Up


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Donna d'affari asiatica)
2.5 2.5

Nancy è una trentaquattrenne single, sfiduciata e stanca dei continui tentativi dei suoi amici di trovarle un fidanzato. La donna, durante un viaggio per andare a festeggiare l'anniversario di nozze dei suoi genitori, si imbatte in un divorziato quarantenne, Jack, che la scambia per l'oggetto del suo appuntamento al buio. Nancy decide di stare al gioco, iniziando quello che sarà il più caotico e indimenticabile viaggio della sua vita.

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Recitazione (Ragazza giapponese)
3.2 3.2

1947: Sherlock Holmes si è da tempo ritirato in un villaggio del Sussex e vive con la sua governante e il figlio, un detective in ascesa. Il vecchio investigatore si ritrova però turbato da un caso di cinquant'anni prima, tuttora irrisolto. La memoria non è quella di un tempo e alla sua mente affiorano solo frammenti: il confronto con un marito furibondo e un legame segreto con la sua bellissima e instabile moglie...

Avengers: Age of Ultron


2015 – Fantastico, Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Scienziata coreana)
4.0 4.0

Nel secondo film dedicato agli Avengers, Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye, ancora una volta diretti da Joss Whedon, verranno messi alla prova mentre il destino del pianeta è a rischio. Quando il temibile Ultron emerge, toccherà infatti agli Avengers arginare i suoi piani di conquista e ben presto si delineeranno alleanze impreviste e inaspettate missioni.

Cenerentola


2015 – Fantastico, Avventura, Romantico
Recitazione (Principessa Mei Mei)
3.1 3.1

Cenerentola è la giovane figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere ...