Filmografia

Filmografia di Leila Kenzle


Felicity


1998 – Drammatico
2002 – Recitazione (Legale) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia comincia con il giorno del diploma di Felicity che chiede al suo amico Ben, di cui è segretamente innamorata, di firmarle l'annuario scolastico. Inspirata da un commento del ragazzo, che si rammarica di non averla potuta conoscere meglio, Felicity cambia completamente il suo piano di studi e invece di andare alla Standford come programmato, segue Ben Covington a New York. Una volta arrivata, la ragazza si rende conto che non si trova nella Grande Mela solo per seguire il suo amore, ma anche per conoscere se stessa e trovare la sua strada.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1996 – 2000 – Recitazione (Tammy Bomgarden) – 2 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Innamorati pazzi


1992 – Commedia
1992 – 1999 – Recitazione (Fran Devanow) – 64 episodi
3.5 3.5

La vita quotidiana di una giovane coppia nella città di New York.

La Tata


1993 – Commedia
1998 – Recitazione (Naomi Demble) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Friends


1994 – Commedia
1995 – Recitazione (Fran Devanow) – 1 episodio
3.9 3.9

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.