Filmografia

Filmografia di Lee Tamahori


The Patriarch


2016 – Drammatico, Azione, Western
Regia
3.5 3.5

Un storia di rivalità familiare e riconciliazione ambientata nella Nuova Zelanda rurale degli anni '60. Dopo aver lavorato per molti anni ad Hollywood, Lee Tamahori fa ritorno nella sua terra nativa con questo adattamento del romanzo "Bulibasha: King of the Gypsies" di Witi Ihimaera.

Emperor


2015 – Avventura, Thriller
Regia
0.0

The Devil's Double


2010 – Azione, Drammatico
Regia
2.5 2.5

Uno straordinario capitolo della storia recente ci fornisce la raggelante visione della Casa di Saddam che prende vita attraverso gli occhi di un uomo che "sapeva troppo".

Next


2007 – Azione, Fantascienza, Thriller
Regia
2.4 2.4

Chris Johnson è in grado di prevedere il futuro, pochi minuti prima che le cose accadano. Stufo di essere continuamente sottoposto ad osservazioni speciali, anche da parte di agenzie governative, per le sue abilità particolari, vive sotto falsa identità a Las Vegas lavorando come illusionista. Quando però una cellula terroristica minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente FBI Callie Ferris dovrà convincere Chris ad aiutarla ad evitare il disastro...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Regia – 1 episodio
4.4 4.4

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.