Filmografia

Filmografia di Lee R. Sellars


House of Cards


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (Governatore Olmstead) – 3 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2017 – Recitazione (Owen Thomas) – 2 episodi
2.9 2.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Luke Cage


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Jacob 'Jake' Smith) – 3 episodi
4.0 4.0

Comic-series dell'universo Marvel televisivo, segue le gesta di Luke Cage, che, a causa di un esperimento finito male, ha acquistato un incredibile potere, quello di essere indistruttibile e di avere una forza sovrumana. Deciso a sfruttare questo dono nel migliore dei modi, Luke decide di aiutare il prossimo e combattere la criminalità a New York City.

Elementary


2012 – Crime
2017 – Recitazione (Jerry Bice) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Terry) – 1 episodio
4.1 4.1

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.