Filmografia

Filmografia di Lee Mo-gae


Mai wei


2011 – Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Fotografia
3.0 3.0

Durante l'occupazione giapponese della Corea, Tatsuo e Jun-shik, promettenti maratoneti, diventano amici nonostante la rivalità sportiva e politica che li divide. L'inasprirsi del conflitto finirà però per compromettere la loro amicizia, portandoli presto su due fronti opposti.

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Fotografia
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

Secret Reunion


2010 – Thriller
Fotografia
2.5 2.5

Una spia nordcoreana e un ex agente sudcoreano, si ritrovano a formare una partnership ad alta tensione.

Two sisters


2003 – Horror, Drammatico
Fotografia
3.1 3.1

Dopo un periodo trascorso in una clinica per malattie mentali, le due sorelle Su-mi e Su-yeon fanno ritorno alla casa di famiglia, dove vivono il padre e la crudele matrigna. All'arrivo delle due ragazze, strani eventi iniziano a verificarsi nella casa; presenze che rimandano ad un oscuro passato che le due sorelle saranno costrette a rivivere.