Filmografia

Filmografia di Lea Coco


Stitchers


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Capitano Stamperson) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime drama che segue le gesta di una giovane donna reclutata da un'agenzia governativa segreta per essere "collegata" al cervello di vittime defunte da poco, in modo da usare i loro ricordi come indizi per risolvere i crimini che le hanno coinvolte.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Sam Burnett) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Queen Sugar


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Jacob Boudreaux) – 2 episodi
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Valon Dudeshev) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Sinister 2


2015 – Horror
Recitazione (Clint)
2.2 2.2

Il vicesceriffo So-and-So è impegnato in un'indagine su una serie di omicidi, che Ellison Oswalt non riuscì a risolvere. Nell'indagine, arriva in una fattoria in cui hanno trovato rifugio Courteney Collins e i suoi figli, i gemelli Zach e Dylan, in fuga da un capofamiglia violento. La casa, però, nasconde un oscuro passato, che tornerà alla luce quando i gemelli scopriranno una serie di filmini amatoriali ed entreranno in contatto con gli spiriti dei bambini ripresi...