Filmografia

Filmografia di Lauro Escorel


Vinicius


2005 – Documentario, Musicale
Fotografia
0.0

Il documentario cattura l'essenza di Vinicius de Moraes, grande poeta più che paroliere ed esponente di spicco della scena brasiliana. Uomo complesso dal talento poliedrico, votato all'innovazione, anima di movimenti culturali che hanno cambiato per sempre la musica popolare brasiliana.

O Xangô de Baker Street


2001 – Commedia, Poliziesco
Fotografia
0.0

A Rio de Janeiro, 1886, l'attrice Sarah Bernhardt ha appena tenuto uno spettacolo di grandissimo successo al teatro municipale conquistando il pubblico e persino l'imperatore Dom Pedro II, il quale confida alla diva che qualcuno gli ha rubato un preziosissimo violino Stradivari. Sarah a quel punto suggerisce al sovrano di rivolgersi al suo amico Sherlock Holmes.

Amelia Earhart: the final flight (FILM TV)


1994 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

La storia vera del celebre aviatore donna Amelia Earhart, che cercò di volare da sola sul suo areomobile da una parte all'altra del mondo.

Giocando nei campi del Signore


1991 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

Tra i missionari cattolici e protestanti, mandati nella foresta amazzonica per civilizzare gli indigeni della tribù Niaruna e per impadronirsi delle loro terre aurifere, nascono gelosie e rivalità. Nel frattempo, un aviatore mercenario americano, di origine cheyenne, ha ricevuto l'ordine di bombardare l'intera tribù ma, mentre sorvola la foresta, si paracaduta tra gli indigeni e decide di schierarsi dalla loro parte.

Ironweed


1987 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Francis e Helen sono una coppia di barboni americani , che vivono ai margini della società spendendo in alcool i pochi soldi che riescono a racimolare.