Filmografia

Filmografia di Laurie Burton


Freddy's Nightmares


1988 – Fantastico
1989 – Recitazione (Max's Mom) – 1 episodio
2.0 2.0

Freddy Krueger, il mostro che uccide nei sogni, presenta un'antologia di storie ambientate ad Elm Street.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1986 – Recitazione (Terri Goldblum) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Dynasty


1981 – Drammatico
1986 – Recitazione (Avvocato #2) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Donne in catene


1973 – Azione, Drammatico
Recitazione (Warden Logan)
3.8 3.8

Durante un episodio di guerriglia i ribelli riescono a far scappare due donne da un riformatorio di Manila. Queste, mentre si recano in un'isola con i ribelli, non riescono ad accordarsi. Quella dalla pelle bianca vorrebbe combattere, mentre l'altra, nera, vorrebbe diventare ricca approfittando del commercio di stupefacenti. Ciascuna seguirà la propria strada.