Filmografia

Filmografia di Laurent Claret


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Médecin urgences) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Les Jours venus


2014 – Drammatico
Recitazione (Consigliere Audiens)
0.0

Dieci differenti storie, accomunate dal ragionamento sul passare del tempo e sulle trasformazioni della vita. Episodi singoli (l'arrivo di una lettera che pone domande sull'età e sullo status, l'allontanamento di un figlio, la rievocazione di tempi lontani) diventano emblematici di una riflessione più ampia.

Avant l'hiver


2013 – Drammatico
Recitazione (Denis, direttore della clinica)
0.0

Lucie presume che suo marito Paul, un neurochirurgo più anziano di lei, abbia una relazione con un'altra donna. In effetti, Paul si comporta stranamente da qualche tempo, ma la verità è più complessa e oscura di quanto sua moglie immagini.

Cose nostre - Malavita


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Ospite BBQ)
2.8 2.8

Un gangster americano in pensione si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. L'uomo, trapiantato in Normandia, racconta ai nuovi vicini e conoscenti di essersi trasferito lì per fare ricerche per un libro sulla Seconda Guerra Mondiale che sta scrivendo. La vita nella cittadina francese è molto piacevole, ma presto il suo violento passato tornerà a fargli visita.

Special Forces - Liberate l'ostaggio


2011 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Capo di Stato Maggiore)
3.0 3.0

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva.