Filmografia

Filmografia di Lauren Lazin


Can't Stand Losing You - The Police


2012 – Documentario, Musicale
Regia
4.0 4.0

Andy Summers, chitarrista e fondatore della band, racconta a ritroso la fantastica storia dei Police, a partire dal tour mondiale tenutosi in occasione della loro reunion, dopo 27 anni dall'ultimo concerto. Il successo planetario con oltre 50 milioni di dischi venduti, gli esordi di Sting, Copeland e Summers, narrati attraverso fotografie, interviste televisive, volantini, biglietti, rassegne stampa e immagini inedite della band.

U.S.A. contro John Lennon


2006 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Prima dell'Iraq, prima dell'Amministrazione Bush, prima delle Dixie Chicks, di Bruce Springsteen, dei Pearl Jam... c'era John Lennon, il celebre musicista che ha usato la sua fama e il suo successo per protestare contro la guerra in Vietnam e per difendere la pace nel mondo. I cineasti David Leaf e John Scheinfeld ripercorrono la metamorfosi che trasformò Lennon da amabile "Moptop" a militante pacifista e a icona ispiratrice, rivelando la verità sul come e sul perché il governo degli Stati Uniti abbia cercato di metterlo a tacere.

I'm Still Here: Real Diaries of Young People Who Lived During the Holocaust (FILM TV)


2005 – Documentario
Regia
0.0

In primo piano gli orrori dell'olocausto dagli occhi dei sopravvissuti attraverso un montaggio di documenti di archivio, fotografie e stralci di diari, il film celebra il coraggio e la forza di volontà di un gruppo di giovani scrittori che hanno rifiutato di scomparire nel silenzio.

Tupac: Resurrection


2003 – Documentario
Regia, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Un documentario che racconta la storia di Tupac Shakur, uno dei rapper più famosi e influenti di tutti i tempi, assassinato nel 1996.