Filmografia

Filmografia di Laure Calamy


Ava


2017
Recitazione

La quattordicenne Ava scopre che presto perderà la vista. Entro un mese sarà buio totale. Sua madre Maud decide di fare come se niente fosse e di trascorrere insieme delle belle vacanze estive. Ava preferisce affrontare il problema a modo suo e ruba un cane nero incontrato sulla spiaggia.

10% Call My Agent!


2015 – Commedia
? – Recitazione (Noémie Leclerc)
5.0 5.0

Commedia su un gruppo di talent agents: Andrea, Mathias, Gabriel e Arlette che ogni giorno si battono per ottenere nuovi contratti per i loro clienti (e percentuali da intascare). La figlia illegittima di Mathias, Camille, arriva a Parigi con la speranza di trovare un lavoro e attraverso i suoi occhi veniamo a conoscenza dello spietato mondo delle celebrità.

Staying vertical


2016 – Drammatico
Recitazione (Dottoressa Mirande)
3.8 3.8

Un giovane regista di nome Leo parte verso il sud della Francia alla ricerca dei lupi. Durante le sue numerose escursioni incontra una donna dallo spirito libero. I due si innamorano e fanno un figlio. Ella però, a causa di una grave depressione post partum, finisce per abbandonare entrambi. Ora Leo dovrà accudire da solo il figlio e, allo stesso tempo, sarà costretto a trovare uno spunto per il suo nuovo film.

Les Cowboys


2015 – Drammatico
Recitazione (Isabelle)
0.0

In una zona rurale dell'Est della Francia vive Alain, figura centrale per la sua piccola comunità. Un giorno, la tranquillità del piccolo centro è turbata dalla sparizione di Kelly, figlia sedicenne dell'uomo: per ritrovarla, Alain inizia una lunga ricerca tra luoghi oscuri e inquietanti, col solo aiuto del figlio Kid, che sacrifica ogni cosa per cercare di ritrovare la sorella.

En équilibre


2015 – Commedia
Recitazione (Séverine)
0.0

Marc, fantino stuntman, subisce un grave incidente sul set ed è costretto a rinunciare per sempre a tornare a cavallo. L'agenzia di assicurazioni incarica Lori, giovane donna dalla vita ben organizzata, di prendersi cura dell'uomo, distrutto per l'evento. I due non hanno niente in comune, eppure il loro incontro sconvolgerà la vita di entrambi...