Filmografia

Filmografia di Laura Pestellini


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Matrimoni e altri disastri


2009 – Commedia
Recitazione (Zia Iolanda)
2.6 2.6

Nanà ha quarant'anni e gestisce una piccola libreria a Firenze insieme all'amica Benedetta. Soffocata dalla sua famiglia e delusa da un amore finito male, vive da sola con il suo gatto e un aspirante regista svedese che non si decide a sloggiare dal suo appartamento. Decisa a rimanere single, ha tuttavia una cotta segreta per l'avventuroso romanziere Bauer, che la sfutta per piccole collaborazioni. Il matrimonio della sorella Beatrice, che amministra l'azienda vinicola di famiglia, con l'arrampicatore sociale Alessandro sarà per Nanà, allergica alle nozze, una singolare occasione per riflettere e considerare un eventuale cambiamento ...

Cenci in Cina


2008 – Commedia
Recitazione (Amante)
3.5 3.5

Prato è la capitale dell'industria tessile. Nella cittadina toscana operano Vittorio Pelagatti e Armando Giachetti, che gestiscono la Gobbotex, azienda fondata dai nonni all'inizio degli anni Cinquanta. I loro dipendenti sono in realtà loro soci, ma nessuno prende lo stipendio da mesi. E' la crisi che dilaga in città e che tiene l'azienda sull'orlo del fallimento. Quando all'Unione Industriali di Prato fa il suo ingresso l'ambiziosa imprenditrice cinese Li, interessata a comprare aziende in difficoltà, gli uomini della Gobbotex si lanciano alla ricerca dei "Soldi di Cuoio", i risparmi messi da parte dai nonni ...

Benvenuti in amore


2008 – Commedia
Recitazione
4.2 4.2

Adamo Marchetti passa molto tempo tra la libreria dove lavora e il cimitero in cui si trova la tomba del nonno, da lui eletto "suo personale psicologo". Adamo sta perdendo fiducia nell'amore, ma l'incontro con Giulia cambierà la vita di entrambi.

Ma l'amore... sì


2006 – Commedia
Recitazione (Nonna Jorio)
1.6 1.6

Con il gruzzolo ottenuto grazie all'inaspettata eredità paterna, Alfredo decise di lasciare il paese, di trasferirsi a Roma e di aprirvi un ristorante. Il figlio Carmelo è entusiasta, mentre la timida figlia Angelina è più timorosa riguardo all'improvviso trasferimento.