Filmografia

Filmografia di Latonya Williams


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (IADG Soldato) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Shut Eye


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Donna incinta) – 1 episodio
2.3 2.3

Serie drammatica che ruota intorno alla figura di Charlie Haverford, un tempo manager per una redditizia rete di "chiaroveggenti" fraudolenti, che dopo un trauma cranico subito da un cliente arrabbiato comincia a vedere e sentire qualcosa di estremamente reale...

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Brooke) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (2.03) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.