Filmografia

Filmografia di Larry Pine


House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Bob Birch) – 23 episodi
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Chicago Med


2015 – Medical, Drammatico
2015 – Recitazione (Tom Donovan) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

An Actor Prepares


2017 – Commedia
Recitazione (Jack Dorner)

Atticus Smith è un attore incredibilmente celebrato la cui carriera spettacolare è alla pari solo con il suo bell'aspetto e il suo fascino naturale e un po' diabolico. Il figlio di Atticus, Paul, è l'opposto di suo padre: è un femminista convinto e un professore specializzato nel lavoro delle donne nel mondo del cinema, devoto alla sua compagna Clementine. Paul non ha più voluto avere rapporti con Atticus dopo che ha divorziato da sua madre. Quando dei problemi medici costringono Atticus a chiedere un passaggio da Los Angeles a New York per partecipare al matrimonio di sua figlia ...

Freak Show


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (William)
3.0 3.0

Nonostante frequenti una scuola privata ultraconservatrice, l'adolescente Billy Bloom decide di partecipare al concorso per reginetta di bellezza.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – 2012 – Recitazione (Richard Halsted) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...