Filmografia

Filmografia di Larry Cahn


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Dott. Taylor) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – 2004 – Recitazione (Dom Boquist) – 3 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Middle Aged Man) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Dott. Brian Rivkin) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

West Wing


1999 – Drammatico
2005 – Recitazione (Paul Hickman) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.