Filmografia

Filmografia di Larry Barton


Quel giardino di aranci fatti in casa


1982 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Harry)
4.0 4.0

Libby, compiuti i 19 anni, decide di lasciare la madre a New York per raggiungere la mitica Hollywood. Dice di voler diventare una star del cinema, ma il vero scopo del viaggio è incontrare il padre che non vede da 16 anni.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1965 – 1972 – Recitazione (Citizen) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1967 – 1968 – Recitazione (Uomo) – 2 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1968 – Recitazione (Generale) – 1 episodio
2.8 2.8

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.

Viva Las Vegas


1964 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione
3.2 3.2

Lucky Jackson è un ragazzo squattrinato che ha il sogno di partecuipare a corse automobilistiche. Un giorno si reca a Las Vegas insieme ad un amico in cerca di una ragazza di cui si è invaghito, e allo stesso tempo cerca qualcuno che possa sponsorizzarlo e permettergli di esaudire il suo sogno...