Filmografia

Filmografia di L. Harvey Gold


Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Thriller
2017 – Recitazione (Harv Carlin) – 1 episodio
3.6 3.6

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

Endgame


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Ralph Goldberg) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue il campione mondiale di scacchi Arkady Balagan, un genio che usa le sue qualità analitiche per risolvere crimini senza mai lasciare la sua stanza d'albergo a Vancouver.

Il mio non fidanzato per Natale (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mel)

Rob e Julie fingono di essere fidanzati per evitare di passare le festività natalizie da soli con le rispettive famiglie. Dopo le prime perplessità perché lei è di origine ebrea, tutti vengono conquistati dalla coppia e la nonna morente di Rob chiede loro addirittura di sposarsi per Capodanno.

La leggenda della sirena (FILM TV)


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Turista)
2.0 2.0

Jessie in apparenza, sembra avere tutto: una bella casa, un marito devoto, un lavoro che la soddisfa. In realtà sotto la routine familiare nasconde un trauma mai superato: la morte del padre in circostanze misteriose. Quando la madre inizia inspiegabilmente a mutilarsi, Jessie torna nella casa della sua infanzia per scoprire le ragioni del suo folle comportamento. Giunta sul posto, cerca di ricucire il rapporto ormai gelido con la madre e riscopre l'amore per quei luoghi. Apprenderà la verità sul suo passato e si legherà a un monaco benedettino...

The Middleman


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Domenico Colfari) – 1 episodio
3.9 3.9

Wendy Watson, un'artista con memoria fotografica e grande capacità di concentrazione sotto pressione, viene reclutata da un'agenzia segreta per combattere le forze del male.