Filmografia

Filmografia di Kyusaku Shimada


Shin Godzilla


2016 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Katayama, il Ministro degli Affari Esteri)
3.1 3.1

Il Giappone precipita nel caos a seguito della comparsa di un mostruoso lucertolone gigante: Godzilla. Inizialmente si pensa che possa trattarsi di una normale attività vulcanica, ma ben presto la nazione nipponica dovrà fare i conti con l'amara realtà.

Joker Game


2015 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, una città asiatica è teatro di un gioco di spionaggio che vede coinvolte tutte le principali potenze mondiali. Kato sta per essere punito per aver disobbedito ai suoi superiori, quando viene scoperto dal colonnello Yuuki. Il giovane sopporta così una dura formazione e ottiene la sua prima missione: dovrà infiltrarsi nella città, la "Metropolis del diavolo", per recuperare il "taccuino nero" dell'ambasciatore americano Graham. La sua partner sarà la misteriosa Rin.

Angel Home


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Itpon Aijo si trasferisce con la figlia Mako, con un problema di ritardo mentale, alla casa famiglia "Himawari So", ricovero per adulti afflitti da problemi simili. La ragazza inizia a provare un attaccamento, ricambiato, per Uyan, ospite della casa...

K-20: Legend Of The Mask


2008 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
2.5 2.5

Nella città giapponese di Teito nel 1949 il sistema della divisione in classi sociali stabilita nell'era Meiji continua a creare problemi e divisioni all'interno della popolazione. Il 90% della ricchezza del paese è controllato dai membri dei ceti alti. A riequilibrare la situazione interviene, però, un ladro fantasma che ruba solo ai ricchi. L'uomo è noto come "Lo straniero con venti facce" o, più semplicemente "K-20?.

One Million Yen Girl


2008 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Una ventunenne appena laureata non ha lavoro né amici. Un incidente la vede vittima di un arresto e addirittura riconosciuta colpevole e trattata alla stregua dei criminali. Come risultato la ragazza vola a casa e poi comincia a spostarsi di città in città lavorando part time risparmiando i soldi necessati per arrivare a una milione di yen.