Filmografia

Filmografia di Kurupt


Vice


2008 – Drammatico
Recitazione (TJ Greene)
3.0 3.0

Walker è un poliziotto testardo e pieno di difetti che combatte la sua guerra personale per redimersi dalle colpe passate. Perso nel sottobosco criminale di spacciatori e tossici, deve fermare una catena di efferati omicidi legati ad uno scambio di droga andato male. Per scoprire l'identità dell'omicida non può fidarsi di nessuno, perché è circondato da figure ambigue, poliziotti corrotti, malviventi: un mondo crepuscolare dove tutti sembrano morti o sul punto di morire. E quando la verità verrà a galla, Walker sarà costretto a pagare il prezzo delle scelte compiute.

Days of Wrath


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

Nella città di Los Angeles si intrecciano le esistenze di svariati personaggi. Tra questi i membri di due gang rivali, un insegnante e un giornalista televisivo.

Loaded


2008 – Azione, Drammatico
Recitazione (Jimmy Dyson)
0.0

Un ragazzo benestante rimane coinvolto in una spirale di eccessi sessuali, droga e violenza.

Infiltrato speciale 2


2007 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Bernard 'Twitch' Washington)
0.0

Alla Cracton Prison le leggi le fanno le gang. Non esistono regole né giustizia, puoi solo scegliere da che parte stare. Ma quando il nuovo arrivato Twitch decide di allearsi con Burk, detenuto e capo di una banda, ancora non sa cosa lo aspetta. I due si troveranno al centro di uno spietato complotto e dovranno affrontare un vero e proprio inferno dove è in gioco la loro vita e quella delle persone che amano.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...