Filmografia

Filmografia di Kunie Tanaka


The Last Chushingura


2010 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Sedici anni dopo l'impresa dei 47 ronin che assassinarono un corrotto ufficiale di corte per vendicare il loro signore, gli unici due sopravvissuti incrociano di nuovo le loro strade. A Kichiemon fu ordinato di abbandonare l'azione per poterla tramandare ai posteri; Magoza invece fuggì, guadagnandosi la fama di codardo. Proprio quest'ultimo avrà così l'occasione di spiegare le sue azioni.

Kichiku


1978 – Giallo
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Quando Sokichi riesce finalmente ad avere il denaro necessario per occuparsi del vero amore della sua vita, Kikuyo, e dei loro tre figli, la donna lascia i figli con l'uomo e, con grande sopresa e rabbia di Oume, moglie legittima di Sokichi, scompare nel nulla.

La polizia contro l'organizzazione violenta


1975 – Azione, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Basato su fatti accaduti realmente a Hiroshima, il film vede protagonista un ispettore di polizia impegnato a monitorare gli scontri tra le gang di yakuza presenti in città. L'uomo è amico di uno dei capi della banda, poiché i due hanno combattuto fianco a fianco durante la guerra. Ma la loro amicizia viene messa a dura prova quando i due si trovano l'uno contro l'altro.

La tomba dell'onore


1975 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Katsuji Ozaki)
3.9 3.9

Alla fine della seconda guerra mondiale, Ishikawa Riko è uno dei più violenti membri del clan Kawada della Yakuza. Per Ishikawa l'onore non ha nessun valore e non risparmia la vita nemmeno a chi lo aiuta: accoltella il suo boss, violenta la donna che lo ospita e uccide molti uomini del clan avversario.

Lupin III - La strana strategia psicocinetica


1974 – Commedia, Azione, Poliziesco
Recitazione (Daisuke Jigen)
0.0