Filmografia

Filmografia di Krystyna Zachwatowicz


Zemsta


2002 – Commedia
Costumi
0.0

Raptusiewicz divide un castello con l'odiato odiato rivale Regent Milczek. Raptusiewicz vorrebbe sposare, per questioni di interesse, Podstolina, vedova di Lord High Steward, anch'essa in cerca di un matrimonio d'interesse con un uomo benestante. Anche Regent Milczek ha messo gli occhi su Podstolina per un matrimonio con suo figlio Waclaw. A complicare il tutto, Waclaw è innamorato e ricambiato da Klara, nipote e pupilla di Raptusiewicz, che la prese con sé in seguito alla morte dei genitori, ma Klara diventa l'oggetto del desiderio di Papkin.

L'uomo di ferro


1981 – Drammatico
Recitazione (Hanka Tomczyk)
0.0

Un decennio prima che l'unione sovietica si disintegrasse, un giornalista radiofonico, fedelissimo al regime, si trova a dover effettuare un servizio diffamatorio contro un forte sindacalista del nascente Solidarnosc. Scoprirà alcune cose, e conoscerà persone, che gli faranno cambiare modo di vedere la sua cooperazione con le autorità sovietiche.

Le Signorine di Wilko


1979 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Kazia)
0.0

Alla fine degli anni '20, Wiktor, giovane dirigente di una piccola fabbrica, dopo aver subito un grave lutto decide di andare nel villaggio della sua infanzia e stare un po' con gli zii. Qui ritrova cinque sorelle conosciute in gioventù con le quali in passato aveva avuto delle relazioni.