Filmografia

Filmografia di Kristian Bruun


Carter


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Dave Leigh)

Dramma sulla figura di un attore, Harley Carter, che dopo un crollo nervoso molto pubblicizzata, decide di ritornare a casa per togliersi dai riflettori e usa le sue esperienze lavorative per risolvere crimini insieme a un suo amico poliziotto.

The Handmaid's Tale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica adattamento dell'omonimo romanzo di Margaret Atwood, narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. La storia è narrata dal punto di vista di Offred, una donna appartenente alla categoria delle "ancelle", costrette a essere usate solo per scopi riproduttivi.

Orphan Black


2013 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2013 – 2017 – Recitazione (Donnie Hendrix) – 38 episodi
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Con Man


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Tizio) – 1 episodio
1.4 1.4

Commedia su un attore che si ritrova in difficoltà dopo che la serie in cui recitava, il cult sci-fi Spectrum, è stato cancellato. Wray va avanti con la sua vita tra conventions e incontri con il pubblico e impara, attraverso svariati incidenti e bizzarre situazioni, quanto sia complicato essere amati dai fan!

22.11.63


2016 – Drammatico, Fantascienza, Storico
2016 – Recitazione (Dr. Jones) – 2 episodi
3.4 3.4

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King dedicato ad uno dei fatti di cronaca più discussi della storia americana, l'assassinio del presidente Kennedy; l'insegnante di liceo Jake Epping si ritrova a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l'assassino di JFK, ma dovrà vedersela con Lee Harvey Oswald, un amore imprevisto e con il passato, che non vuole essere cambiato.