Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Un vicino molesto - A proposito di alcune scene di Nasty Baby in cui Kristen Wiig si confronta duramente con un vicino di casa, l'attrice ha rivelato di aver vissuto un'esperienza simile nella vita privata: _"Era una persona mentalmente instabile e quindi non mi sentivo più al sicuro nel mio appartamento. Fui costretta a trasferirmi, e quando cambiai casa andò tutto bene. Ma mi fa ancora un po' paura parlarne, perché fu una situazione davvero spaventosa"_

    ● ● ●
  • Pronto... parla Lucy. Anzi, Kristen. - In Cattivissimo me 2, nella scena in cui il personaggio di Lucy Wilde dà un numero di telefono a Gru per raggiungerla, è chiaramente visibile il numero 626-584-5723. Chiamandolo, si sente una segreteria telefonica con la voce registrata di Kristen Wiig, che si presenta come l'agente Lucy Wilde.

    ● ● ●
  • Stessa doppiatrice, altro personaggio - Kristen Wiig, già presente nel cast di doppiatori di Cattivissimo me, è tornata tre anni dopo nel sequel Cattivissimo me 2, ma in un diverso ruolo: nell'originale, infatti, l'attrice prestava la voce al personaggio di Miss Hattie, mentre nel seguito doppia l'agente Lucy Wilde.

    ● ● ●
  • Un ruolo mancato per la Wiig - Il ruolo di Gail in Pitch Perfect era stato scritto per Kristen Wiig, che tuttavia si è vista costretta a rinunciare alla parte a causa di impegni in conflitto. A quel punto Elizabeth Banks, che è tra i produttori del film, ha interpretato il ruolo.

    ● ● ●
  • Le amiche della sposa e gli amici con i figli - Prima di recitare in Friends with Kids, Kristen Wiig, Maya Rudolph, Chris O'Dowd e Jon Hamm erano già apparsi ne Le amiche della sposa.