Home Kristen Bell Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Frozen 2, Kristen Bell e i segreti non mantenuti - Kristen Bell, doppiatrice di Anna in Frozen II - Il segreto di Arendelle, ha raccontato dopo l'uscita del film di quando incautamente aveva raccontato TUTTA la sceneggiatura del film alle sue figlie piccole, compreso il finale. Subito dopo l'attrice si è resa conto che non avrebbe dovuto nulla del film, per ragioni contrattuali, e presa dal panico, ha chiesto alle bambine di non dire assolutamente nulla a scuola. Per fortuna nessun segreto è stato rivelato.

    ● ● ●
  • Un mentore speciale - Kristen Bell ha spiegato che per documentarsi sul suo ruolo in Qualcosa di straordinario, in cui interpreta una giornalista, si è rivolta a suo padre Tom che appunto è un giornalista e l'ha portata in redazione con lei, a San Antonio, nel Texas. "Mi dispiace solo di non avergli chiesto più informazioni sul background storico, visto che mio padre ha vissuto come giornalista tutta l'impresa del salvataggio delle balene di cui si parla nel film. Avrei voluto chiedergli in che modo quell'esperienza ha influenzato la sua vita, ma non l'ho fatto."

    ● ● ●
  • Amici di vecchia data - Kristen Bell (Elle Bishop) e Zachary Quinto (Sylar) non sono solo colleghi di lavoro sul set di Heroes, ma in realtà si frequentano da più di 10 anni. Inoltre la Bell è legata da rapporti di amicizia anche con un'altra star di Heroes, Hayden Panettiere (Claire Bennet), che conosce da circa 9 anni.