Filmografia

Filmografia di Kraig Wenman


Deadly Spa - Weekend da incubo


2013 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Stressata dal troppo lavoro, una madre single decide di concedersi un po' di relax e si reca quindi, insieme alla figlia adolescente, in un lussuoso centro benessere. Ben presto però le rilassanti attività lasceranno spazio ad una serie di episodi inquietanti.

Absolute Deception


2013 – Azione
Sceneggiatura, Produzione (Produttore associato)
1.0 1.0

Quando Miles, principale informatore dell'agente dell'FBI John Nelson, viene assassinato da ignoti, che fanno ritrovare di lui solo un dito mozzato, il federale decide di rivolgersi alla vedova dell'uomo. La donna, una giornalista di nome Rebecca Scott, è perplessa ma accetta di aiutare il detective a scoprire cosa nascondesse il marito; i due si ritroveranno presto inseguiti da due sconosciuti aggressori e da un miliardario in cerca dei suoi soldi rubati.

Playdate - I nuovi vicini (FILM TV)


2012 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Emily, insospettita dagli strani comportamenti dei nuovi vicini, in particolare per quelli di Billy, un ragazzino con tendenze violente nei confronti di sua figlia, indagando scopre un segreto sconvolgente.

Sola contro tutti


2009 – Horror, Thriller
Sceneggiatura
1.3 1.3

Sara cerca di vincere il dolore causato dalla morte del marito poliziotto, ucciso da un collega in una controversa sparatoria, dedicandosi alla figlia teenager. Proprio quando i pezzi della sua vita sembrano tornare assieme, Sara viene contattata da una voce minacciosa attraverso il sofisticato sistema di protezione installato sull'auto. La voce è quella dell'uomo che ha orchestrato la morte del marito. Genio tecnologico, ha sabotato l'auto di Sara, il suo cellulare, il suo computer, persino il sistema di regolazione del traffico e, soprattutto, ha rapito sua figlia ed è pronto a ucciderla, se Sara non eseguirà i ...

Skid Marks


2007 – Comico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

I tagli nel bilancio costringono due compagnie rivali che gestiscono le ambulanze e i loro eccentrici medici a sfidarsi in un folle testa a testa per arrivare per primi sul paziente, tutto in nome della medicina di emergenza.