Filmografia

Filmografia di Kôzô Shioya


Mazinga Z Infinity


2017 – Animazione
Recitazione (Dr. Sewashi)
4.2 4.2

Un giovane scienziato scopre accidentalmente alcune rovine denominate Infinity. Create dal Dottor Inferno e dotate di un incredibile potere distruttivo, esse rischiano di porre fine all'umanità. Diviene dunque necessario chiamare nuovamente in causa Mazinga Z per salvare il mondo.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei


2013 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Majin Buu (voce))
2.8 2.8

Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Akira


1988 – Animazione, Fantascienza, Azione
Recitazione (Seguace di Miyako (voce))
4.4 4.4

Neo-Tokio, 2013, trent'anni dopo l'esplosione nucleare che rase al suolo la città e segnò l'inizio della terza guerra mondiale. Una gang giovanile di motociclisti, capeggiata da Kaneda, viene casualmente a contatto con uno strano ragazzino. Il giovane Tetsuo, che con la sua moto ha investito il bambino (rimasto inspiegabilmente illeso), viene portato via senza spiegazioni dai militari; Kaneda, venuto a contatto con un'organizzazione clandestina antigovernativa, cerca di scoprire dove è stato portato il suo amico.

La leggenda di Biancaneve


1994 –
? – Recitazione
0.0

Poco tempo dopo la morte di sua moglie, re Conrad decide di risposarsi per il bene di Biancaneve, la sua unica e bella figliola. Lady Chrystel, la seconda moglie, si dimostra fin da subito una donna malvagia, crudele e vanitosa. Trascurata e sola la povera Biancaneve cerca consolazione nell'amore e nell'affetto dei suoi tre animali domestici: un cucciolo, un gattino ed una colomba bianca. Fortunatamente l'incontro con il principe Richard, nobile e di bell'aspetto, illumina la vita della giovane principessa fino a quando il ragazzo non è costretto a partire per un lungo viaggio.